DUODENO – I WANT YOU BACK (The Jackson 5 cover)
Natale 2022: La canzone di Natale di quest’anno è dedicata a tutti gli amanti di Micheal Jackson e dei The Jackson 5 😁!
In questo video, come sempre quello che ascoltate è uscito esclusivamente dalle nostra mani e voci 🖐🎤
Auguriamo a tutti Buon Natale ed un felice 2023, in compagnia di SOLA buona musica!😍🎸🌠🎼
Inutile dirlo, così come non cantiamo sterilmente sulle basi come un triste karaoke di paese, ogni suono che potreste sentire, è uscito dall’intuizione e dalla passione di Manuel e Michela.. Buon ascolto! 😊
DUODENO – HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS (Blane & Martin cover) Nel Natale 2020 a conclusione di un anno di dura prova per la musica e per la mente a causa del Covid, abbiamo deciso di rendere moderno un famoso brano della cultura popolare datato 1818 e composto da Franz Xaver Gruber. Il ritmo shuffle, il pianoforte, il basso e gli arpeggi di chitarra, insieme a tutti i cori (a 6 voci) di Michela e Manuel, speriamo possano riportare un po’ di calore in questo Natale così strano e così silenzioso. DUODENO – ROCKING AROUND THE CHRISTMAS TREE (Brenda Lee – cover) DUODENO – HYMN FOR THE WEEK END (Coldplay – cover) DUODENO – A THOUSAND YEARS (Christina Perri – cover) DUODENO – A MODO TUO (Elisa – cover) DUODENO – A TE (Jovanotti – cover) DUODENO – PHYSICAL (Olivia Newton John – Live cover) – VIDEO PROMO 2015
Natale 2021: ispirati da sempre dalla magnifica versione di Norah Jones, abbiamo lavorato su un arrangiamento ricco ma minimale della fantastica intuizione compositiva di Ralph Blane e Hugh Martin. Gli interpreti di questo pezzo sono stati icone come Frank Sinatra, Michael Bublè, Judy Garland e più recentemente Kelly Clarkson.
I continui studi di piano e chitarra, il gusto per il bello, la passione per gli arrangiamenti e la voglia di distinguersi dalla mischia, quest’anno hanno composto, da soli, il pezzo di auguri 😊 !
Un grande augurio per un magnifico 2022 all’insegna della buona musica😊 !
Inutile dirlo, così come non cantiamo sterilmente sulle basi come un triste karaoke di paese, ogni suono che potreste sentire, è uscito dall’intuizione e dalla passione di Manuel e Michela.. Buon ascolto! 😊
Un grande augurio a tutti voi e a noi per incominciare il 2021 nel migliore dei modi, lasciando alle spalle tutto quello che è successo quest’anno 😊 !
Ah… Come sempre, ogni suono che potreste sentire, è uscito dalle dita o dalle voci di Manuel e Michela.. Buon ascolto! 😊
Nel Natale 2019 abbiamo preso un bellissimo pezzo natalizio del 1958 e lo abbiamo modernizzato e reso il più “Duodeno” possibile! Rocking around the Christmas tree di Brenda Lee, un brano che non abbiamo mai suonato prima ma che abbiamo arrangiato ed inciso in poche ore! Speriamo che vi possiate divertire quanto ci siamo divertiti noi! 😊! Come sempre, ogni suono che potreste sentire è uscito dalle dita o dalle voci di Manuel e Michela!
Per i 20 anni del Duodeno , ci siamo decisamente superati con una cover impegnativa ma che nella registrazione di tutte le sue parti e negli arrangiamenti, ci ha dato moltissima soddisfazione. Hymn for the weekend dei Coldplay!
Questo è stato il nostro augurio di Buon Natale 2018 e Buon 2019 ⭐️a tutti e.. come al solito.. tutto quello che ascoltate è uscito dalle manine e dalle vocine di… Manuel & Michela (percussioni sulla bottiglia di olio di oliva comprese )
Nel Natale 2017 abbiamo deciso di riarrangiare “A Thousand Years” di Christina Perri, un pezzo studiato in versione acustica per il matrimonio di Simone ed Eleonora. Ci è piaciuto tantissimo e speriamo che anche a voi piaccia altrettanto ! Come sempre, ogni suono che potreste sentire, è uscito dalle dita o dalle voci di Manuel e Michela.. Buon ascolto!
Anche nel 2016 abbiamo deciso di fare gli auguri “a modo nostro”.. cantando e arrangiando “A modo tuo” di Elisa! Come sempre, tutto quello che ascoltate è uscito dalle nostre dita e dalle nostre voci! Buon 2017 a tutti da Manuel e Michela…
In occasione del Natale 2015 abbiamo pensato di fare gli auguri di Buone Feste a modo nostro, cantando “A te” di Jovanotti in una versione tutta nostra che in diversi matrimoni di quest’anno ha emozionato sposi ed invitati, ehm.. sinceramente ha emozionato anche noi.. Capirete da soli il perché..
Tutto quello che sentite è interamente cantato e suonato da noi… Questo è il bello del Duodeno